Ultim'ora
foto di repertorio

Alife / Aversa – Freddo e vento forte, disagi in molte parti della provincia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Aversa – E’ stata una giornata dura per i vigili del fuoco e per le squadre di protezione civile. Il vento forte – con raffiche anche fino a 66 chilometri orari – il gelo e qualche fiocco di neve hanno pesato, in particolar modo, sull’alto casertano ma non solo. Qualche fiocco di neve è caduto in  alcune zone dell’Alto Casertano e nella zona del vulcano di Roccamonfina. Secondo i dati rilevati dalle stazioni meteorologiche installate in provincia, la raffica di vento più forte è stata registrata ad Alife, circa 35,6 nodi (65,9 km/h) mentre quella installata a Caserta, nei pressi dei Salesiani, ha registrato una folata di 34 nodi (63 km orari). Tra le zone più colpite ci sono Aversa, dove si è verificato il crollo di una copertura in lamiera di un’abitazione nelle vicinanze della Caritas della Diocesi di Aversa, e l’intero agro aversano, in particolare Teverola e Frignano. A Marcianise, invece, disagi nei pressi dell’istituto Novelli dove alcune tegole sono cadute in strada dalla scuola.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Giovane donna picchiata dal marito scappa di casa, sotto processo per abbandono dei figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Una giovane donna – 25enne – fu costretta a scappare di casa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.