Ultim'ora

Cellole – Antonio Capasso Barbato è il nuovo responsabile dell’area finanziaria, viene da Venafro

Cellole  (di Maria Palma Ceraldi) – Si chiama Antonio Capasso Barbato il nuovo responsabile dell’area finanziaria del comune di Cellole. Arriva da Venafro città dove lavora l’assessore al turismo Giovanni Di Meo, una coincidenza? Secondo voci questa nomina pare abbia fatto innervosire un poco tutti, in particolare il consigliere con delega alle finanze Umberto Sarno. Quest’ultimo sembra  non sapesse nulla di questa nomina e che non ha gradito. Ormai la maggioranza della sindaca Cristina Compasso sembra proprio non essere più così in sintonia da fare sgambetti l’uno con l’altro. Il nuovo responsabile sarà presente in comune per prendere servizio lunedì mattina, anche se mercoledì è venuto, probabilmente a vedere il nuovo ambiente di lavoro. Solo allora nella casa comunale hanno saputo di questa nuova nomina. Capasso sarà in servizio con un contratto a tempo determinato secondo  l’articolo 110 per diciotto ore settimanali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Francolise / Sparanise – Coltellata al petto del cognato, la lama si ferma a due millimetri dal cuore: 21enne miracolato

Francolise / Sparanise – Una coltellata al petto, dritta al cuore. La lama del coltello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.