Ultim'ora

Alife / Dragoni – Immigrati, blitz delle forze dell’ordine: chiusi due centri accoglienza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Dragoni – Si è concretizzato qualche giorno fa, un blitz delle forze dell’ordine nelle strutture che ospitavano poco meno di una trentina di immigrati. La presenza delle forze dell’ordine si  si è resa necessario per trasferire tutti gli immigrati ospiti di due centri di accoglienza – quello di Dragoni ubicato all’interno di Villa De Pertis dove stavano 14 immigrati e quello di Alife  lungo la strada provinciale dove erano ospitati 13 immigrati- che da tempo operano in quella zona. le forze dell’ordine hanno assicurato l’ordine pubblico. Il gruppo di immigrati è stato trasferito presso i centri di Calvi Risorta e di Formicola

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Caserta / Napoli / Isernia – False assicurazioni e truffe ai danni dei cittadini, l’elenco dei siti utilizzati

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta / Napoli / Isernia – Nelle mattina odierna, nella province di Caserta, Napoli e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.