Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Ritrovato agonizzante dopo volo dalle scale, indaga la Polizia

Sessa Aurunca – Un uomo, di 50 anni circa, è stato trovato all’interno di una struttura sanitaria agonizzante ai piedi della scala esterna in ferro della struttura di accoglienza per persone con disagi psichici. E’ accaduto la notte a cavallo fra venerdì e sabato scorso ì sera, l’addetto alla sicurezza ha ritrovato il 50enne dopo aver sentito un tonfo e delle urla. Il personale della struttura ha prestato i primi soccorsi per poi allertare il 118. Trasportato all’ospedale civile San Rocco, le condizioni dell’uomo si sono aggravate tanto da necessitare il trasporto all’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. La prognosi sarebbe  riservata. Trauma cranico, anca fratturata e 4 costole rotte sarebbero le conseguenze dell’impatto sul selciato. Gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca a cui sono affidate le indagini hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della struttura e raccolto le testimonianze del personale di turno al momento dell’accaduto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietramelara – Arresto cardiaco in strada, anziano salvato da un medico  

Pietramelara – Si reca al centro Asl del paese per sottoporsi ad una visita cardiologica. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.