Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Veleno al Parco Rotondo, gatti morti dopo atroci sofferenze

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – “Nel parco Rotondo vengono sempre avvelenati i gatti perché danno fastidio a qualcuno. Ogni volta che prendiamo qualche gatto lo avvelenano. Vorremmo che qualcuno controllasse un po’ questa zona per vedere chi è che mette il veleno per far morire tutti i gatti. Inutile dire che il nostro gatto è morto dopo atroci sofferenze”.
E’ questo il racconto, fatto direttamente da uno dei residenti, della vicenda. Non è la prima volta che viene usato del veleno per sterminare i gatti. Anche in altre occasioni, ignoti, hanno deciso di uccidere i felini avvelenandoli. Lo scorso anno fu presentata denuncia contro ignoti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Ospedale, la struttura rinascerà. D’Andrea: sarà il Monaldi dell’Alto Casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – “Resistiamo benissimo, l’indice di contagio dell’alto casertano e del Comune di Teano in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.