Ultim'ora

Sparanise – Cantieri rifiuti, dramma autentico: operai senza sicurezza e senza soldi. Scoppia la protesta (le foto)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Sparanise – Il cantiere dei rifiuti di Sparanise è collocato all’interno di una masseria. Esistono le autorizzazioni? E’ tutto legale? Può quella struttura essere adibita a cantiere rifiuti? Sono osservate tutte le prescrizioni previste dalla legge?
Domande che si fanno molti cittadini alle quali potrebbero rispondere solo le forze dell’ordine preposte al controllo come, ad esempio, la Polizia Municipale e i carabinieri della locale stazione.
Di certo gli operai vivino una condizione di pesantissimo disagio non avendo a disposizione nemmeno uno spogliatoio per cambiarsi e nemmeno un bagno per espletare le necessarie funzioni corporali. Gli stessi operai lamentano il mancato pagamento di alcune mensilità.
Per tutte queste ragioni, questa mattina, hanno avviato una protesta che ha determinato la mancata raccolta dei rifiuti in alcune zone del paese. Assente del tutto l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Salvatore Martiello.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.