Ultim'ora

Telese – Scontro mortale tra moto e auto, domani l’estremo saluto al giovane Erasmo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Telese – Si terranno domani 4 ottobre, alle ore 15:30 nella chiesa di Santo Stefano di Telese Terme, i funerali di Erasmo Di Mezza, il centauro scomparso tragicamente il 29 settembre scorso alla giovane età di 37 anni. L’impatto avvenuto tra la sua moto e un’auto nella Galleria di Monte Cigno sulla provinciale che congiunge Cerreto Sannita a Cusano Mutri, non ha lasciato scampo al giovane. La salma di Erasmo giungerà nella chiesa di Telese, dall’ospedale Rummo di Benevento, per ricevere l’estremo saluto da quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo e di amarlo. L’intera comunità è ancora scossa dalla tragica notizia. La giovane moglie, affranta dal dolore, così come i due genitori.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca / Alcamo – Giallo in casa alloggio, donna trovata cadavere: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca / Alcamo –  E’ stata trovata priva di vita, all’interno della sua cameretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.