Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Bambina abusata da pedofilo, i genitori hanno rischiato il processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – I genitori di una bimba abusata da un pedofilo hanno rischiato di finire sotto processo. La Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, infatti, per lungo tempo ha incardinato un procedimento penale a carico del padre e della madre della giovanissima vittima. L’accusa era quella di omessa denuncia. Infatti, secondo gli investigatori la coppia pur conoscendo esattamente gli abusi subiti dalla figlia non avrebbe sporto la necessaria denuncia. Gli abusi sarebbero stati scoperti solo per un caso collegato. I due indagati sono riusciti poi a dimostrare la loro buona fede riuscendo così ad evitare il processo a loro carico.

Guarda anche

SCUOLA – Approvato il progetto di legge sulle competenze emotive. Ma perché fin’ora non è stata insegnata l’empatia? Unica novità: corsi di aggiornamento!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SCUOLA (di Nicolina Moretta) – La Camera ha approvato la proposta di legge per l’insegnamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.