Ultim'ora

Vairano Patenora – Studenti costretti a “sfidare” il traffico, Martone: pericolo per tutti. Riaprire il varco lato villa comunale (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora –  La chiusura del varco dal lato della villa comunale avrebbe determinato pesanti disagi agli alunni (circa 1.400) che ogni giorno frequentano le varie scuole del polo scolastico vairanese. Giampiero Martone, rappresentante di Sinistra Italiana, pone sotto accusa il presidente della provincia di Caserta, Giorgio Magliocca per la chiusura di quel varco (guarda il video):
“Dopo circa dieci è stato chiuso l’ingresso dal lato villa comunale; una chiusura motivata,   per questioni di sicurezza. Eppure quell’ingresso venne costruito per ragioni di sicurezza considerato il traffico  lungo via Roma, cioè lungo il tratto della statale Casilina che attraversa Vairano Scalo. Con la chiusura dell’ingresso dal lato della villa comunale i disagi per i ragazzi sono tantissimi e potrebbero aggravarsi con l’arrivo delle piogge e dell’inverno. Ancor più confusionaria è via Cadorna dove arrivano tutti i bus e le auto dei  genitori che si fanno carico di accompagnare i propri figli nel polo scolastico vairanese. accompagnano con le proprie auto che dovranno trasportare gli alunni che ne fanno uso in più. Una situazione resa ancora più caotica dalla presenza delle scuole elementari e medie. Tutto ciò per questioni di sicurezza? La vostra sicurezza non certo quella degli alunni.”

Guarda il video

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.