Ultim'ora

Termoli / Capriati a Volturno – Calciatore sviene dopo scontro di gioco, salvato dai medici: paura sul campo dell’Aurora Alto Casertano (IL VIDEO)

Termoli / Capriati a Volturno – Momenti di paura, nell’ultima partita, sul campo di Capriati a Volturno. Durante uno scontro di gioco un difensore della squadra ospite – il Termoli Calcio 1920 – è rimasto a terra privo di sensi per molti minuti. Tutto è nato da un duro scontro tra l’attaccante dell’Aurora Alto Casertano,  Michael Sisti, il portiere e un difensore del Termoli Calcio 1920. (guarda il video dello scontro e dei soccorsi)
Nonostante la perdita di sensi del difensore, accompagnato in barella a bordo campo, ed un taglio sull’occhio del portiere curato con dei punti di sutura, grazie al tempestivo intervento dello staff medico, si è evitato il peggio.
In seguito, dopo il rinvenimento, il difensore termolese è rientrato in campo con il consenso dell’allenatore, nonostante l’opposizione della nostra dottoressa. Poi è stato sostituito. Guarda il video dello scontro e dei soccorsi

Guarda il video dello scontro e dei soccorsi

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …