Ultim'ora

Fontegreca / Piedimonte Matese – Donna morta dopo tre giorni di agonia, il Ministero della Salute ordina: subito chiarezza (il documento)

Fontegreca / Piedimonte Matese – Il Ministero della Salute è intervenuto in merito alla vicenda relativa alla morte di Marilena Fusco. “E’ giunta a questo Ufficio l’allegata segnalazione (rif. prot. 14564 del 17/05/2019) relativa all’assistenza prestata alla Sig.ra Marilena Fusco presso l ‘Ospedale Civile di Piedimonte Matese (CE) nel mese di febbraio 2019. Al riguardo, nell’evidenziare che la materia risulta essere stata portata all’attenzione dell’Autorità Giudiziaria, si chiede di avviare ogni utile indagine conoscitiva per la verifica di quanto evidenziato, relazionando quindi allo scrivente con ogni possibile urgenza”. Questo il testo della missiva inviata dal Ministero alla Regione Campania e per conoscenza a Marco Fusco,  fratello della donna e autore, insieme al figlio della vittima, della denuncia sul caso.

Leggi anche:

Fontegreca / Piedimonte Matese – Donna morta per malasanità, il fratello e il figlio: vogliamo giustizia (il video con l’intervista)

Venafro / Fontegreca / Piedimonte Matese – Donna morta dopo tre giorni di agonia, scatta la denuncia contro i medici e il 118

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …