Ultim'ora
foto di repertorio

PIGNATARO MAGGIORE / ROCCA D’EVANDRO  – Paziente morto in clinica, è stato un suicidio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PIGNATARO MAGGIORE / ROCCA D’EVANDRO  – Paziente morto in clinica, è stato un suicidio

PIGNATARO MAGGIORE / ROCCA D’EVANDRO  –  Si è lanciato dal primo piano volontariamente. Questa la dinamica della tragedia avvenuta oggi pomeriggio in una clinica psichiatrica di Rocca D’Evandro. Perde la vita  Domenico S. – 34 anni di Pignataro Maggiore –  che è stato trovato senza vita all’interno di questa struttura. La salma è stata affidata all’istituto di medicina legale di Cassino (Procura competente per territorio) per i necessari esami tecnici. Indagano sul caso i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli – Quartiere Miano, ex birrificio restituito alla cittadinanza: istituita area verde

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Nella VII Municipalità appartenente al Comune di Napoli sono racchiusi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.