Ultim'ora

** la curiosità ** Vairano Patenora – Lei lo lascia, lui non si arrende: pronto a tutto per Federica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – “Sempre e per sempre Federica nel mio cuore”, parte così il messaggio d’amore lanciato da Salvatore e diretto alla sua amata, Federica. Un litigio ha  separato (lui spera momentaneamente) la coppia. Lui non si arrende e prova a racchiudere tutti i suoi sentimenti per lei in poesia: Se potessi rivederti fra un anno, farei tanti gomitoli dei mesi. Se l’attesa fosse soltanto di secoli li conterei sulla mano. E se sapessi che finita questa vita  la mia e la tua proseguiranno insieme, getterei la mia come inutile scorza e sceglierei con te l’eternità”. Salvatore che vuole riconquistare il cuore di Federica conclude il suo appello con una certezza: “Federica non smetterò mai di amarti”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.