Ultim'ora

CASERTA – Parlamento, salta la candidatura di Nicola Caputo e tramonta il sogno di Vincenzo Cappello di arrivare in Regione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
CASERTA – Il silenzio degli ultimi giorni aveva fatto intendere che qualcosa non stava andando come si sperava. Ed ora è arrivata anche l’ufficializzazione: Nicola Caputo non sarà candidato alle prossime elezioni nella lista del Pd alla Camera dei Deputati. Il consigliere regionale casertano, dopo aver stravinto le Primarie del 29 dicembre scorso, è stato fatto fuori a seguito dell’avviso di garanzia ricevuto nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Napoli sui rimborsi truffa alla Regione Campania. Ad annunciarlo è stato lo stesso Caputo su Facebook in un post: “Mi dispiace. Siamo in un partito difficile. Ora con serenità decideremo cosa fare. Grazie a tutti. Un abbraccio forte”.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Baia e Latina / Pietravairano – Un male incurabile spegne Donato, una vita dedicata al volontariato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Baia e Latina / Pietravairano – Ha spezzato la sua vita, ancora giovane, in pochissimo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno − uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.