Ultim'ora
Foto di repertorio

Alvignano / Gioia Sannitica – Strage telesina, è della Serbia l’unico sopravvissuto (Il video della tragedia)

Gioia Sannitica / Alvignano – Il quinto passeggero della macchina distrutta sulla statale Telesina ieri sera, è un immigrato proveniente dalla Serbia. Il 40enne è ricoverato presso l’ospedale Rummo di Benevento in gravissime condizioni. (guarda il video della strage)
Numerose fratture e traumi. La sua vita è in pericolo. Il 40enne serbo è stato quindi più fortunato dei suoi amici, tutti morti nel terribile impatto avvenuto sulla statale Telesina fra le uscite di Alvignano e Gioia Sannitica. Quattro per l’esattezza le persone decedete.  Stavano cercando di sfuggire alla polizia i cinque uomini la cui auto si è ribaltata sulla statale Telesina in provincia di Caserta: quattro di loro sono morti, l’altro è ricoverato in gravissime condizioni. L’incidenteè avvenuto dopo le 19 sulla strada statale 372 nei pressi del comune di Alzignano. Sono intervenute numerose squadre dei vigili del fuoco. (guarda il video della strage)
La Skoda era stata notata a Telese (Benevento), le era stato imposto l’alt da una volante per via della targa già segnalata alle autorità, ma non si è fermata e ha iniziato una fuga a tutta velocità lungo la statale.

Guarda il video della strage

Guarda anche

TEANO – Potenziamento dei servizi sanitari, l’amministrazione comunale non ha tempo

TEANO – Si è svolta nei giorni scorsi la conferenza dei sindaci di tutti i …