Ultim'ora
foto d i repertorio

MONTENERO DI BISACCIA – Donna 42enne ritrovata morta in un dirupo, probabile suicidio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONTENERO DI BISACCIA – Ritrovata morta Donatella Di Stefano, la donna di cui si erano perse le tracce da domenica scorsa. La 42enne molisana, dopo alcuni giorni di ricerche, nei quali sarebbe stata anche avvistata mentre vagava senza una meta fissa,  è stata trovata senza vita alle spalle del cimitero di Montenero  di Bisaccia, in una scarpata non molto lontana dal luogo dell’ultimo  avvistamento. Due giorni prima della sua sparizione aveva perso il compagno con il quale viveva. Forse questo triste evento l’aveva turbata fino al punto di compiere il gesto estremo. Sulla sommità del dirupo da dove si sarebbe lasciata andare giu, i carabinieri e i vigili del fuoco hanno ritrovato una bottiglia con dentro dell’acido, una busta con i suoi indumenti e i documenti della povera donna, segno di un quasi certo suicidio con il quale Donatella ha voluto seguire la sorte dell’uomo della sua vita. Ritrovata morta Donatella Di Stefano, la 42enne di cui si erano perse le tracce da domenica scorsa. La donna, molisana, è stata trovata senza vita nei pressi del cimitero di Montenero  di Bisaccia. Due giorni prima della sua sparizione aveva perso il compagno con il quale viveva. Forse questo triste evento l’aveva turbata fino al punto di compiere il gesto estremo. I carabinieri e i vigili del fuoco hanno ritrovato una bottiglia contenente dell’acido, una busta con i suoi indumenti e i documenti della donna. L’ipotesi è quella del suicidio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.