Ultim'ora

TEANO – Furto al Queen’s Bar, portati via videogiochi e macchina cambia soldi

teano. Mancava poco all’alba di ieri quando un gruppo di malviventi, probabilmente professionisti del settore, hanno fatto irruzione nel bar Queen’s svuotandolo. L’obiettivo dei malviventi erano i videogiochi, in dotazione alla struttura, e  la macchina pewr il cambio moneta. Tutte le apparecchiature sarebbero state caricate e portate via senza che nessuno abbia realizzato ciò che stava accadendo. Eppuree non si tratta di una zona isolta; la struttura è ubicata nel centro di Teano, proprio di fornte all’istituto alberghiero. Ad agire un gruppo ben specializzato in operazioni del genere tanto che sembrano essere riusciti, in pochissimo tempo, a portare via le apparecchiature.
I malviventi saranno stati favoriti, probabilmente, dalle pessime condizioni meteorologiche e dalla forte pioggia che per tutta l’altra notte e la giornata di ieri ha battuto l’intero territorio.
Ad accorgersi del furto sono stati gli stessi titolare dell’attività commerciale che alla riapertura hanno constato “l’assalto” alla struttura, avvisando i carabinieri della zona. Proprio le indagini dei militari dell’arma saranno quelle che tenteranno di risalire agli autori del fatto. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, il bottino raccolto dai ladri potrebbe essere significativo. Il furto di videogiochi all’intero di baro strutture pubbliche appare un fenomeno in aumento, probabilmente anche grazie alla crisi che deprime sempre l’economia rendendo sempre più difficile la sopravvivenza per tante persone.  Fra loro, quelle maggiormente “adatte” non esitano a delinquere.

Guarda anche

Ailano – Scuola dell’infanzia, i bambini salutano l’anno scolastico con la recita “Una parola magica… “GRAZIE”

Ailano – Questa mattina presso la scuola dell’infanzia di Ailano, i bambini hanno voluto ringraziare …