Ultim'ora
foto di repertorio

MIGNANO MONTELUNGO – Uomo in preda alla disperazione tenta il suicidio, salvato da una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – Stamattina intorno alle ore 9,30 un 43enne – M. A. – in preda alla disperazione stava tentando di suicidarsi  buttandosi dal ponte Ferdinando nei pressi delle poste. Una donna del luogo ha notato quanto stava avvenendo e senza perdere neanche un secondo di tempo ha allertato i carabinieri e avvicinandosi all’uomo lo ha trattenuto cercando di scambiare qualche qualche chiacchiera. Un tentativo rivelatosi di estrema importanza visto che in questo modo è riuscita nel suo intento di prendere tempo stappandolo ad una morte certa. Nel frattempo, i carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Nello Cirillo, giungevano sul posto. I militari, agendo con cautela, ma con estrema efficacia, riuscivano a bloccarlo. Qualche istante dopo, avvertivano il sindaco Antonio Verdone, il quale interessava i servizi sociali cui il 43enne veniva consegnato. L’uomo attualmente è ricoverato presso l’ospedale di Sessa Aurunca per tutti gli accertamenti e le cure del caso. Probabilmente un momento di disperazione alla base dell’insano gesto.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.