Ultim'ora

Vairano Patenora – Strage familiare, finanziere uccide la moglie e la cognata. Poi si suicida. Paese sotto choc (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora –  Un momento di lucida follia, probabilmente, alla base della strage familiare avvenuta questa sera nella libreria Laurenza, lungo via Roma, nella frazione Scalo. La zona, come sempre a quell’ora, era piena di gente. L’attività commerciale si trova vicino alle scuole, vicino all’ufficio postale e nei pressi del centro Asl. Intorno solo negozi.  (guarda il video)
Improvvisamente è scoppiata, l’ennesima lite (come riferiscono alcuni vicini) fra un uomo e sua moglie. La coppia non era più in sintonia da diverso tempo e l’uomo non avrebbe accettato la fine della relazione.  Ben presto le urla di Marcello De Prata – Finanziere in servizio a Napoli – avrebbero attirato i familiari di Antonella Laurenza. In pochi attimi l’uomo avrebbe estratto la pistola puntandola contro la moglie e la sorella della stessa, Rosanna Laurenza. Purtroppo l’uomo avrebbe fatto fuoco uccidendole. Poi avrebbe rivolto l’arma contro se stesso suicidandosi. Feriti anche i genitori di Antonella e Rosanna. Sarebbero stati colpiti da diversi colpi di pistola. Sono stati trasferiti  negli ospedali più vicini.

Guarda il video

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.