Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta / Sparanise – Servizi Funebri sospesi, il legale della ditta Riselli: ecco la verità

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta / Sparanise – La decisione adottata dal municipio di Sparanise di sospendere l’attività di qualche impresa, sta alimentando polemiche nei due centri dell’Agrto Caleno. In merito alla vicenda interviene l’avvocato dell’impresa Riselli che ha inteso evidenziare:
“Quale legale della servizi funebri Riselli srl si tiene a precisare che l’ordinanza inderdittiva è rivolta alla filiale e non all’impresa nella sua interezza. Tanto è vero che la sede principale può tranquillamente svolgere detta attività non solo nel comune di Mignano Montelungo ma anche sull’intero territorio nazionale senza nessun tipo di limitazione. Il non aver presentato i documenti richiesti è stata una forma di protesta nei confronti delle istituzioni visto che sul territorio di Sparanise è di Calvi Risorta oltre alla presenza di  A. Fun  (ARTICOLI FUNEBRI O ARREDI FUNEBRI) e di pseudo Soc. Cooperative che oltre all’attività funebre si occupano di giardinaggio, opere murarie, impiantistica elettrica, fiorai, servizio ambulanza, servizi cimiteriali, verde pubblico, agenzia viaggi ecc ecc svolgono liberamente tutte queste attività senza avere nessuna autorizzazione.  Lunedì mattina saranno presentati tutti i documenti richiesti e tutto rientrerà nei canali della normalità. Tanto era dovuto”.

Leggi anche:

SPARANISE / CALVI RISORTA – Mancano le autorizzazioni, divieto di prosecuzione attività per due imprese funebri

 

Guarda anche

PRATELLA – Il comune fitta locali alla Cooperativa Insieme, per un centro immigrati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pratella – Un nuovo centro per l’0accoglienza di immigrati nascerà a breve nel comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.