Ultim'ora
mignano monte lungo castello ettore fieramosca
il castello visto dall'alto

MIGNANO MONTELUNGO – Cine Corto al Castello, al via la prima edizione del festival cinematografico

MIGNANO MONTELUNGO – Sabato 29/9/2018 a Mignano Monte Lungo al Castello di Ettore Fieramosca verrà presentata la prima edizione del Festival Cinematografico intitolata “Cine Corto al Castello” Con proiezione e premiazione dei cortometraggi d’autore di grande livello tra questi “Internos” con Luca Lionello, Antonio Lanni, Sara Poledrelli . Saranno presenti tanti bravi attori come Antonio Lanni, Luigi Imola che da poco uscito al cinema con il film “Ricchi Di Fantasia” e tanti bravi interpreti. Ospiti della serata saranno registi, attori, membri del cast. Vari temi sociali trattati nella serata del Festival. Organizzano l’evento l’ amministrazione comunale di Mignano Monte Lungo e Valerio Comparelli, ideatore e promotore della serata. Inizio serata alle ore 20:00 con ingresso libero. Inoltre sarà possibile visitare il Castello dalle ore 16:30.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

Alife – ArTeatro presenta “BORZACCHEIDE”: viaggio nei luoghi che ricordano il fondatore del Teatro alifano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.