Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Comunali, centrosinistra alla prova di unità

SANT’ANGELO D’ALIFE (fm) – Comunali, centrosinista santangiolese alla prova del nove. Nel corso delle primarie, i ‘big’ del Pd hanno caldeggiato a chiari toni la volontà di riproporre anche sul terreno locale l’alleanza con Sel. I due partiti, dopo la vittoria a livello nazionale del segretario piddino Pierluigi Bersani, caratterizzaranno la spina dorsale della coalizione del centrosinistra alle imminenti politiche. Trovare un’intesa anche a livello locale, tuttavia, appare più complicato. Secondo indiscrezioni, a tal riguardo,  i ‘vendoliani’ santangiolesi avrebbero già pronta una lista per le prossime amministrative con candidato sindaco il giovane Marco De Risi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su francescomantovani

Guarda anche

Caserta – Auto contro camion in autostrada. Traffico paralizzato in direzione Nord

2 commenti

  1. e vinceremo!largo ai giovani!

  2. ma ben vengano nomi come Marco De Risi, Michele Vecchio e altri che non sto qui ad elencare. loro sono “puliti”, io li voterei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.