Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Primarie, Castrillo pronta per l’ultima sfida

PIETRAVAIRANO. Domenica prossima sarà la giornata decisiva per scegliere chi sarà il candidato della coalizione del centrosinistra alla carica di Presidente del Consiglio. Bersani sembra essere favorito rispetto al suo competitor Renzi, ma la partita è ancora tutta da giocare. Anche a Pietravairano c’è grande attesa e fermento per questa consultazione elettorale. Per il primo turno si sono recati alle urne 153 elettori, Bersani il più votato, secondo Renzi, terzo Vendola.
Rosa Castrillo segretaria cittadina del locale circolo del Partito Democratico e componente della segretarie provinciale del PD Caserta annuncia: “Siamo pronti per far si che domenica prossima ci sia la più ampia partecipazione da parte degli elettori del centrosinistra alla consultazione elettorale per il ballottaggio delle primarie. Il seggio sarà insediato presso l’aula consiliare del comune di Pietravairano e sarà aperto dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Possono votare tutti i cittadini in possesso del certificato di elettore del centrosinistra che hanno già votato domenica scorsa.
Sono certa che sarà una vera e propria festa di democrazia. Il risultato del primo turno mi fa ben sperare in una vittoria anche al secondo turno di Bersani, ma è ancora tutto da vedere e quel che conta è che il Partito Democratico di Pietravairano esce rafforzato da questa democratica consultazione elettorale.” cs

Guarda anche

Roccamonfina – Incessante abbandono di rifiuti, il Comune installa altre telecamere nascoste

Roccamonfina – Continuano a ritmo serrato le bonifiche di discariche abusive a cielo aperto. Montagne …