TEANO – Alla fine Dino D’Andrea – stimatissimo medico di Teano – ha detto “si”. Sarà il candidato sindaco per l’area di Centro Sinistra o meglio quel resta del Partito Democratico. È la stessa Pina Picierno, europarlamentare del PD, ad annunciare l’intesa pubblicando una foto con il cugino (Dino) sopra la quale scrive:
“Anche stavolta!..come sempre…insieme!, uniti!, senza paura ed a testa alta, complici, coerenti e convinti delle nostre idee e delle nostre scelte…come al solito contro chi usa e sfrutta il potere per fini personali!…ti stimo prima come donna e madre e sono orgoglioso di te perché non ti sei mai fatta intimorire ne’ hai mai svenduto le tue idee!”.
A dire il vero, l’artefice della trattative, assicurano negli ambienti politici di Teano, è stato il padre dell’onorevole, Pasquale Picierno, che da sempre è la vera eminenza grigia delle strategie politiche sidicine, almeno per le dinamiche nell’ambito del Partito Democratico.
Tagsalto casertano carmine corbisero caserta dino d'andrea teano
Guarda anche
Aversa – “Caro Babbo Natale, non posso più sentire, riportami il mio apparecchio”: la lettera di un bimbo sordo abbandonato dalla madre e sottratto del suo dispositivo acustico
Aversa – In una casa famiglia della città normanna, erano stati accolti una madre col …