Ultim'ora

CASERTA – Regione, Oliviero: centrodestra irresponsabile rinvia riequilibrio risorse destinate all’offerta sanitaria della provincia di Caserta

CASERTA. Caos nel Consiglio Regionale della Campania odierno. All’ordine del giorno erano iscritti provvedimenti urgenti in materia sanitaria. Sul tema delicato della Mozione ad iniziativa del capogruppo del Psi, Gennaro Oliviero, relativa al riequilibrio delle risorse economiche e finanziarie destinate all’offerta sanitaria della Provincia di Caserta, il centrodestra in aula non riesce a determinarsi scegliendo l’escamotage del rinvio dell’argomento.

GENNARO OLIVIERO (PSI) « Sanità,offensivo e irresponsabile il comportamento del centrodestra a danno dei bisogni e della Salute dei cittadini della Provincia di Caserta »

“E’ inconcepibile, oggi l’irresponsabilità del centrodestra ha toccato livelli paradossali – afferma il capogruppo regionale del Psi, Gennaro Oliviero, proponente della Mozione relativa al riequilibrio delle risorse sanitarie da attribuire alla Provincia di Caserta – Quella che poteva essere una bella giornata per Terra di Lavoro, invece, si è rivelata l’ennesimo bluff di una classe politica che sembra non avere a cuore il diritto alla salute dei nostri concittadini. Il centrodestra non vuole affrontare il tema della Sanità: una questione di giustizia verso i bisogni di salute di un territorio, quello della Provincia di Caserta, che più di tutti paga e continua a pagare scelte politiche assurde e  irrazionali all’insegna dell’immobilismo totale. Dopo quanto accaduto, mi auguro che ci sia un momento di riflessione, tornino calma e ragionevolezza per discutere serenamente la questione. Credo che vi siano già stati i giusti presupposti, la mozione, difatti, è stata condivisa da tutte le forze politiche del Consiglio e sostenuta unanimemente dalle organizzazioni Sindacali e quelle di categoria.

Guarda anche

CONTRASTO ALL’OCCUAZIONE ABUSIVA SU TUTTA LA PROVINCIA, DENUNCIATE 29 PERSONE

Caserta / Aversa / Maddaloni / Santa Maria Capua Vetere / Capua / Marcianise – …