Ultim'ora

Mignano Montelungo – Ruba energia elettrica, arrestato titolare agriturismo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – I Carabinieri della Stazione di Mignano Montelungo, in quel centro cittadino, hanno tratto in arresto per furto aggravato un 37enne del posto. In particolare, a seguito di accertamenti effettuati unitamente a personale Enel, è stato appurato che l’uomo, mediante l’applicazione di una calamita sul contatore, si è appropriato abusivamente di energia elettrica per alimentare la propria azienda agrituristica. Tale escamotage ha consentito di ridurre i consumi registrati traendo un beneficio di pari ad € 70.000,00 (settantamila). L’arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.