Ultim'ora

Piedimonte Matese – Giovane studentessa derubata sul treno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Brutta avventura per una giovane studentessa di Piedimonte Matese; è stata derubata durante il viaggio in treno che dal capoluogo matesino la conduceva verso Napoli. E’ accaduto tutto l’altro giorno quando la studentessa era in compagnia di un’altra ragazza, seduta in uno dei vagoni. Le loro borse era appoggiate sui sedili di fronte, vuoti. Le due amiche parlavano e stavano sfogliando una rivista . Probabilmente sarà bastato un attimo di distrazione per permettere al solito ignoto di portare via le borse delle due ragazze. All’interno soldi e documenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, 122 guariti. Il sindaco: Le terapie mirate e precoci funzionano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il sindaco Dino D’Andrea non ha dubbi: le terapie precoci e mirate funzionano. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.