Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta / Teano – Scontro sulla Casilina, due morti. Sono entrambi di Calvi Risorta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Tragico incidente sulla statale Casilina, poco prima del bivio di Valdassano, in territorio di Teano. L’impatto è avvenuto proprio nel curvone sul torrente, di fronte all’ex industria dei marmi. Uno scontro violentissimo che ha causato due morti. Le due vittime viaggiavano entrambi all’ìinterno della stessa vettura. Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Teano – coadiuvati dagli agenti della polizia di Caianello – che stanno effettuando i rilievi del caso. Il traffico è bloccato e deviato su viabilità alternativa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.