Ultim'ora

Alvignano – Municipio, De Marco ormai è all’opposizione. Dura nota contro il bilancio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alvignano – Il presidente del consiglio perde la sua “neutralità” e critica aspramente l’operato della maggioranza. Pochi giorni fa si è celebrato il consiglio comunale dov’era previsto l’approvazione del bilancio il presidente del consiglio, Armando De Marco era assente. Assenza tra l’altro preannunciata  con una lettera dove spiegava che per ragioni di salute non si sarebbe presentato. De Marco ha anche prodotto un duro documento di contestazione all’ approvazione del bilancio comunale. È chiaro che oramai la frattura fra De Marco e il resto della maggioranza appare insanabile. Cosa farà, ora, il sindaco con il resto della maggioranza? L’ipotesi più probabile è che venga prima sfiduciato e poi sostituito il presidente del consiglio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

PASTORANO  – Doppio “5” al Superenalotto: sconosciuto incassa oltre 50mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PASTORANO – Nel concorso del 23 settembre è stato centrato un doppio “5” del valore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.