Ultim'ora
foto di repertorio

SESSA AURUNCA / GIUGLIANO IN CAMPANIA – Spaccio di droga, arrestate tre persone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA / GIUGLIANO IN CAMPANIA – Nelle prime ore della mattinata odierna, in Napoli e Giugliano in Campania (NA), i Carabinieri della Stazione di Sessa Aurunca (CE), supportati da quelli appartenenti ai comandi territorialmente competenti, hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Napoli Nord nei confronti di  Osagie Anthony, nigeriano, cl. 1969, in atto già ristretto presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano, Umeakanne Vitus, nigeriano, cl. 1971, in atto già ristretto presso  la casa circondariale di Napoli Poggioreale, e Pecchillo Vera, cl. 1976, residente a Giugliano in Campania (NA), in atto già sottoposta agli arresti domiciliari. Tutti e tre già  destinatari di una precedente misura cautelare per i medesimi reati. Gli odierni provvedimenti scaturiscono dalla complessa ed articolata attività d’indagine condotta dai militari dell’Arma e che ha consentito la completa disarticolazione di due distinte associazioni finalizzate all’introduzione ed alla distribuzione nel territorio nazionale di ingenti quantitativi di eroina e cocaina provenienti dall’Olanda. Nella circostanza i nigeriani sono rimasti in carcere e Pecchillo Vera ristretta ai domiciliari.

Guarda anche

Vitulazio – E’ morto l’ex sindaco Cuccari, lutto in paese. Era presidente provinciale Figc

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio (di Libera Penna) – È appena giunta la notizia della prematura scomparsa dell’ex sindaco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.