Ultim'ora

CASAPESENNA – L’incontro tra Arianna e Giada: “Non ricordo nulla”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casapesenna – Ritorna la Iena, Gaetano Pecoraro, a Casapesenna. Questa volta l’intervista della puntata “La tredicenne liberata dal demonio”, che è andata in onda ieri sera, era rivolta ad “Arianna” e “Giada”, quest’ultima, la 13enne finita sotto gli esorcismi e abusi dell’ex don Michele Barone. Una battaglia che la sorella maggiore ha vinto, avendo avuto il coraggio di portare avanti e di smascherare tutta questa storia. Pecoraro ha accompagnato Arianna dalla sorellina: un incontro parzialmente ripreso dalle telecamere. La bambina al momento si trova in una confusione mentale, non ricordando nulla delle brutte azioni che Barone ha commesso su di lei. L’unica cosa che ricordava era il rapporto con l’ex sacerdote, a cui si era molto affezionata. Una circostanza evidenziata dalla psicologa presente, che ha spiegato come la 13enne dovrà lavorare molto per poter ricordare quanto gli è successo nell’ultimo anno. Dopo solo una settimana la ragazzina è già tornata a mangiare e bere regolarmente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.