Ultim'ora

Vairano Patenora – Petizione “No Tir”, il prefetto convoca Martone e Menicacci

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – I promotori della raccolta firme per bloccare il passaggio dei mezzi pesanti all’intero della frazione Scalo, sono stati ricevuti, oggi, dal Prefetto.  Gianpiero Martone e Maurizio Menicacci hanno parlato con il capo della prefettura, De Felice, al quale hanno esposto le problematiche relative al costante passaggio di mezzi pesanti lungo via Napoli e via Abruzzi. Al di là dell’attenzione messa in campo dal Prefetto di Caserta, la situazione può essere rivolta solo dal sindaco Bartolomeo Cantelmo che non sembra aver alcuna voglia di risolvere i gravi disagi per l’intera frazione diventata ormai invivibile. Martone sulla vicenda è stato chiarissimo: siamo stati ricevuti dal Prefetto che ha ritenuto giusto sentire le nostre ragioni dopo ave ricevute le migliaia di firme raccolte. Non siamo stati ancora convocati dal sindaco di Vairano Patenora. Segno evidente che Cantelmo non vuole risolvere questo problema che pesa su miglia di residenti. Siamo pronti ad ogni azione civile per porre fine a questa situazione”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

un commento

  1. Gianni e Pinotto … che ridicoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sei + 10 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.