Ultim'ora

Sessa Aurunca – Soggiorno per anziani nelle città d’arte: il Sindaco Sasso porta il suo saluto alla comitiva

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Un tour iniziato giovedì scorso, 12 ottobre, da Sessa Aurunca con destinazione Chianciano Terme e che ha fatto tappa in note città d’arte del centro Italia. La comitiva di giovanotti aurunci, ha avuto l’opportunità di visitare i musei e i monumenti di località estremamente importanti dal punto di vista architettonico, storico e culturale quali Siena, Pisa, Firenze, Perugia e Assisi. Ieri, il primo cittadino, Silvio Sasso, ha raggiunto il gruppo di anziani nella patria del cioccolato mentre oggi, tutti insieme, faranno visita alla suggestiva Basilica di San Francesco in Assisi. Ma come tutte le cose belle destinate a finire, dopo una festa di arrivederci prevista per questa sera, domattina i concittadini sessani faranno rientro a casa. Al viaggio hanno partecipato tutti gli anziani aventi diritto secondo alcuni requisiti previsti dal bando di concorso indetto dal comune di Sessa Aurunca nel mese di Settembre 2017 e nella programmazione degli itinerari, sono state prese in considerazione, con scrupolosa attenzione, le caratteristiche dei partecipanti. Niente tour de force, quindi, ma solo tanta cultura attinta tra momenti di relax e sana convivialità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.