Ultim'ora

Vairano Patenora – Municipio, “Chirichettix” e la rivolta fallita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – La maggioranza soffre di “turbolenze” interne. E’ inutile negarlo. Ci sono almeno tre consiglieri che non si sentono adeguatamente valorizzati e vorrebbero incarichi più prestigiosi per poter dimostrare il loro valore. Ma i numeri, quelli delle preferenze, hanno stilato una classifica precisa, diversa da quella sperata. Così c’è stato un tentativo di sommossa soffocata, immediatamente, dal Supervotato vice sindaco Stanislao Supino che senza esitare ha messo i tre davanti ad una scelta: mandare a casa l’amministrazione appena eletto oppure tacere. E loro, i tre, hanno scelto di tacere.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALVIGNANO / SANTA MARIA CAPUA VETERE – Bidella cade dalla finestra e muore, il pubblico ministero: nessun colpevole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto ALVIGNANO / SANTA MARIA CAPUA VETERE – Il Pubblico Ministero ha chiesto l’assoluzione per le …

2 commenti

  1. Ahahahahahahahaahah complimenti per la vignetta ;)))))

  2. “A proximis quisque minime anteiri vult”! (A nessuno piace essere superati da quelli del loro stesso livello!) Per fare certe cose bisogna avere gli “attributi”, essere “liberi” e senza nulla temere!!! Pazzesco, a dir poco vergognoso, ma fate attenzione perché prima o poi…. Ad maiora!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.