Ultim'ora
Loreta Di Marco e Domenico Santopadre

Piedimonte Matese – Giunta, è già rimpasto: fuori Santopadre dentro Di Marco. Conseguenze sulle provinciali

Piedimonte Matese – La giunta capeggiata da Luigi di Lorenzo sembra aver bisogno già di correttivi, di una sterzata importante. Sono passati pochissimi mesi dalla brillante vittoria elettorale e la fascia tricolore avrebbe già realizzato che il governo piedimontese deve essere rinvigorito da nuova linfa. L’assessore ai lavori pubblici, Domenico Santopadre, potrebbe lasciare nei prossimi giorni. Al suo posto potrebbe essere nominata – come assessore esterno – Loreta Di Marco, avvocato beneventano che da qualche tempo sembra essere diventata l’eminenza grigia dell’amministrazione Di Lorenzo. Il rimpasto in giunta, però potrebbe non essere indolore. Infatti c’è chi ipotizza che Santopadre, una volta fuori dalla giunta, si candiderebbe alle prossime provinciali spaccando quindi il fronte che doveva sostenere Gianluigi Santillo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Liberi / Piana di Monte Verna – Reati ambientali: carrozziere denunciato, falegnameria chiusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.