Pignataro Maggiore – Primo comizio pubblico per Cesare Cuccaro, candidato a sindaco della lista civica “Vivere Pignataro”. L’appuntamento è fissato per sabato 16 maggio alle ore 21 in Piazza Umberto I, nel centro di Pignataro Maggiore. L’iniziativa rappresenta uno dei primi momenti pubblici ufficiali della campagna elettorale del candidato, che nelle ultime settimane ha definito la propria squadra e presentato la lista in vista delle elezioni amministrative del 24 e 25 maggio. Attraverso i manifesti diffusi in queste ore, Cuccaro invita cittadini e sostenitori a partecipare all’incontro pubblico, che dovrebbe essere l’occasione per presentare programma, candidati e linee politiche della coalizione civica “Vivere Pignataro”.
PaeseNews quotidiano di Terra di Lavoro online Le notizie di Caserta e provincia