Pignataro Maggiore – Proiettile davanti alla Pignataro Patrimonio, indagano i carabinieri

Pignataro Maggiore – La notizia è rimasta riservata per mesi, ma secondo quanto appreso un episodio inquietante avrebbe riguardato la Pignataro Patrimonio SRL e il suo amministratore unico Pietro Ricciardi. Il fatto risalirebbe a qualche mese fa, quando all’uscita degli uffici della società municipalizzata sarebbe stato trovato un proiettile lasciato nei pressi dell’auto o comunque dell’area di uscita utilizzata dall’amministratore.
Il ritrovamento sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio. Secondo le informazioni raccolte, Ricciardi avrebbe immediatamente allertato i carabinieri, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi e sequestrare il proiettile. I militari avrebbero inoltre acquisito e verificato le immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nella sede della società. Da quanto emerge, l’amministratore avrebbe dichiarato agli investigatori di non aver mai ricevuto minacce dirette e di non avere idea di chi possa aver lasciato il proiettile. Al momento non risultano ulteriori dettagli sull’esito degli accertamenti né eventuali sviluppi investigativi. Resta il peso simbolico di un episodio che, se confermato nei termini ricostruiti, assumerebbe inevitabilmente il valore di un gesto intimidatorio nei confronti del vertice della società partecipata del Comune di Pignataro Maggiore.

Guarda anche

CASTEL VOLTURNO – Il “Pineta Grande” chiude il pronto soccorso, interviene la UGL Caserta 

CASTEL VOLTURNO / CASERTA  – ”Vi­ci­nan­za , solidarietà ai tanti medici, infermieri e residenti del …