Ultim'ora

TEANO – RESTAURO DELLA TELA “SAN PARIDE CHE UCCIDE IL DRAGO”: GIOVEDÌ 3 AGOSTO LA PRESENTAZIONE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO (di Laura Sarni) – Il 3 agosto alle ore 20:30, presso il Cappellone di S. Paride sito nella Chiesa Cattedrale, la Pro Loco Teano “Teanum Sidicinum” è lieta di invitare la cittadinanza intera alla presentazione del restauro della tela “San Paride che uccide il drago” opera di Francesco De Mura. La presentazione vedrà la partecipazione di illustri ospiti, nel campo dell’arte e della cultura come oratori. Così come avvenuto nel convegno del 21 apile, il leitmotiv della serata sarà la figura del compianto avvocato Guido Zarone in quanto il giorno successivo, ossia il 4 agosto, ricade il suo genetliaco. L’evento sarà preceduto alle ore 19 da una solenne funzione eucaristica per ricordare il sessantesimo anniversario dalla consacrazione della Cattedrale dopo i bombardamenti occorsi durante il secondo conflitto mondiale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CAIAZZO – IL DECÒ RIAPRE: VENERDÌ 12 AGOSTO 2022 L’INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE IN VIA GIOVANIZZI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIAZZO – È tutto pronto per l’apertura di un nuovo supermercato situato a Caiazzo. Si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

9 − nove =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.