Ultim'ora

Vairano Patenora / Alife – Carabiniere stroncato da malore, l’ultimo saluto a Maurizio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Alife – Si sono svolti questa mattina i funerali del carabiniere stroncato, l’altra notte, da un improvviso malore. Oltre ai tanti colleghi, alle autorità civili e militari, tantissimi amici hanno voluto portare l’ultimo saluto al brigadiere in servizio presso la compagnia del Matese.  Maurizio De Angelis, residente ad Alife, ma originario di Vairano Patenora e in servizio al comando compagnia di Piedimonte Matese. Aveva 54 anni è stato colto da un infarto che non gli ha lasciato scampo. La moglie, infermiera del nosocomio matesino, ha tentato ogni strada per salvargli la vita. Oltre alla moglie lascia quattro figli, il più piccolo di 15 anni.

Guarda anche

Teano – Operaio ferito in centro storico, solo tanto spavento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Dall’ospedale di Sessa Aurunca giungono ottime notizie. Il giovane operaio colpito alla testa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.