Capriati a Volturno – L’intera comunità di Capriati a Volturno si stringe intorno alla famiglia dei due gemelli coinvolti in un grave incidente stradale. Tutto è avvenuto la notte appena trascorsa nel territorio di Capriati a Volturno. Dario e Damiana R. – gemelli di 17 anni – viaggiavano a bordo della loro moto quando, nei pressi della centrale Enel sono finiti contro un cinghiale che ha tagliato loro la strada. I due ragazzi sono stati sbalzati violentemente sull’asfalto.
Dario avrebbe solo riportato alcune escoriazioni e la frattura ad una spalla. Più sfortunata la sorella gemella, Damiana, che nell’urto è stata sbalzata diversi metri lontana. La ragazza avrebbe riportato la frattura del femore e un trauma cranico con emorragia. Per questa ragione, durante la notte, è stata trasferita dall’ospedale di Isernia al centro Neuromed di Pozzilli dove avrebbe già subito un primo delicato intervento chirurgico. L’intervento – secondo alcune indiscrezioni – sarebbe tecnicamente riuscito. Ora serve del tempo per capire lo sviluppo della situazione. I carabinieri della compagnia del Matese conducono le indagini sul caso.

foto di repertorio
Capriati a Volturno – Incidente sulla provinciale, due gemelli cadono dalla moto, la ragazza in pericolo di vita
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.