Ultim'ora
L'aula consiliare vuota. A sinistra si nota solo il consigliere Verrengia

Sessa Aurunca – Approvato il rendiconto 2016

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Pochi minuti fa il consiglio comunale ha approvato il rendiconto 2016 con tutti i 9 voti della maggioranza oltre a quello del consigliere di minoranza Luigi del Mastro. Ad inizio seduta, l’ex sindaco Luigi Tommasino, ha letto una lunga relazione tecnica poco dopo smentita dall’assessore Tommaso di Marco. A motivare il voto contrario prettamente politico, non tecnico, è stato il circolo Vassallo con il capogruppo Domenico Bevellino. Voto sfavorevole anche da Generazione Aurunca con una dichiarazione di voto poco tecnica e poco politica.  Dalle fila della maggioranza ha preso la parola il capogruppo di Passione Democratica Basilio Vernile. Quest’ultimo ha duramente attaccato la relazione di Tommasino evidenziando le contraddizioni sulla scorta della relazione di quanto accertato dai revisori  dalle quali si rileva che le criticità vengono dal passato, anni 2014-15. Infatti gli stessi evidenziano gravi irregolarità nel bilancio previsionale 2015 per circa 4 milioni di euro. Il primo cittadino Silvio Sasso ha replicato agli interventi dell’opposizione in particolare a Tommasino sottolineando le difficoltà del bilancio dovuto agli sperperi delle passate gestioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ROCCAMONFINA / TEANO –  CASTAGNA DI ROCCAMONFINA DIVENTA IGP, COINVOLTI 8 COMUNI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto  Roccamonfina / Teano –  Pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale europea di oggi la Domanda di registrazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.