Ultim'ora

DRAGONI – IL JOLLY PARK DIVENTA NUOVAMENTE PASSERELLA!

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

DRAGONI – Fervono i preparativi al JOLLY PARK per il CONCORSO NAZIONALE DI MISS E MISTER BABY ITALIA! Il Jolly Park è stato scelto nuovamente come location per ospitare il concorso nazionale che vedrà come protagonisti gli ospiti più piccoli del parco acquatico più bello d’Europa.  Potranno partecipare al concorso di bellezza tutti i bambini dai 3 ai 13 anni che sono già ospiti della struttura, quindi, per partecipare all’evento bisogna solo pagare il biglietto d’ingresso del parco acquatico, perché l’iscrizione al concorso la offre la direzione del jolly.   Sarà un evento importante che verrà ripreso dalle TELECAMERE LOCALI E FORSE ANCHE da quelle  NAZIONALI! Inoltre, con la semplice partecipazione, si accede ad un circuito nazionale di CASTING per pubblicità per il piccolo schermo: i bimbi potranno diventare anche nuovi volti della TV! Ricordiamo che l’anno scorso il JOLLY PARK è stato per la prima volta la LOCATION per il Concorso di Miss and Mr baby Italia e a sorpresa di tutti sono intervenute ad immortalare l’evento le telecamere di RAI DUE per il programma “NEMO-NESSUNO ESCLUSO” con il grande ENRICO LUCCI (ex-iena) che è stato al JOLLY PARK per presentare tutto l’evento insieme al conduttore TONY PROVISIERO!  Il bello, come già detto in premessa,  è che per far partecipare ai vostri figli non si paga nemmeno l’iscrizione perché quest’anno la paga il JOLLY PARK, quindi non perdete questa grande occasione, basta solo entrare al Jolly Park! Viva il Jolly Park dove i sogni diventano realtà!

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

PRATELLA – “ITALY BUSINESS MISSION ROME”, PRESENTE AL PRESTIGIOSO INCONTRO IL PANIFICIO/BISCOTTIFICIO CACCIOLA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PRATELLA – Momenti memorabili quelli trascorsi qualche giorno fa dai titolari del panificio biscottificio Cacciola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.