Ultim'ora

Alife / Baia e Latina – Colpo di sonno lungo la provinciale, due feriti: ragazzina in prognosi riservata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Baia e Latina – Incidente lungo la strada provinciale che collega Alife con Ailano, all’altezza della località Quattroventi. Ferita una donna di Baia e Latina e la nipotina che viaggiava con lei. Proprio quest’ultima avrebbe subito la sorte peggiore. Attualmente si trova presso l’ospedale di Piedimonte Matese per i necessari accertamenti e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi.  Ferita in maniera più lieve, la conducente della vettura – Caterina C., 39 anni di Baia e Latina Alla base dello schianto ci sarebbe un colpo di sonno. Le forze dell’ordine giunte sul posto, faranno i rilievi del caso per ricostruire quanto accaduto questo pomeriggio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Maddaloni – Temporali e danni nel casertano, viabilità interrotta sull’Appia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Maddaloni – Dopo giorni di caldo africano, il primo pomeriggio di oggi è stato caratterizzato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro × 5 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.