Ultim'ora

Sessa Aurunca – Emergenza idirica a San Carlo, soluzione tampone nell’attesa della risoluzione definitiva. In questi momenti inizia ad arrivare l’acqua

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Mentre continuano i lavori per risolvere i problemi di carenza idrica a San Carlo, si è trovata una soluzione tampone. Il comune ha fittato, ad un costo esoso, due autobotti che in queste ore stanno caricando acqua che stanno scaricando nel serbatoio di Vigne, il serbatoio che manda acqua alla parte a secco di San Carlo. In questi minuti un filo d’acqua comincia ad uscire dai rubinetti delle zone del paese che vivevano il problema della carenza idrica. Probabilmente, avendo le abitazioni un serbatoio di riserva ed essendo tutti da riempire, la pressione è bassa. Nonostante tutto, anche se poca, l’acqua comincia a scorrere nei serbatoi. Questa è soltanto una soluzione tampone che l’amministrazione comunale ha messo in campo per arrivare alla soluzione definitiva, i lavori continuano e saranno terminati al massimo per l’inizio della prossima settimana.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere / Aversa –  Estorsioni a negozi e ristoranti, fermati due casertani: agivano per contro del clan

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere / Aversa — Nell’ambito di un’indagine della Direzione Distrettuale Antimafia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.