Ultim'ora

Minturno / Maddaloni – Parcheggiatrice abusiva espulsa dal territorio del Lazio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Minturno/Maddaloni – Per i prossimi mesi e non certo prima della fine dell’estate, una donna di 54 anni residente a Maddaloni ma con attività lavorativa a Marina di Minturno, non potrà avvicinarsi al lungomare. Quindi niente più grandi incassi senza versare un solo centesimo allo Stato. Nei mesi passati la signora aveva dato incarico ad un costruttore del posto di rimuovere dei new jersey in cemento che il sindaco di Minturno aveva fatto posizionare nell’area comunale adibita a sosta abusiva. Una sorta di deterrente che non aveva però scoraggiato l’impavida donna casertana. Questa senza scomporsi e pensando di non essere scoperta aveva incaricato, dietro pagamento, il titolare di un muletto che nottetempo aveva tolto i blocchi in cemento. Nessuno dei due aveva pensato che in zona potessero esserci delle telecamere. E sono state proprio quelle, una volta visionante dai carabinieri della stazione di Scauri di Minturno e dai colleghi della Compagnia di Formia, a far scoprire autore prima e mandante poi. Per tutti e due è scattata una denuncia per furto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Grazzanise – Uccisero Apuzzo e Natale, arrestati in tre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Grazzanise – Duplice omicidio di camorra, arrestato uomo di Casal di Principe accusato dai collaboratori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.