Ultim'ora
foto di repertorio

Roccaromana / Alvignano – Rissa al torneo di calcetto: coinvolti giocatori, genitori e qualche donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana / Alvignano – Rissa al torneo di calcetto in svolgimento nella frazione Santa Croce. Improvvisamente, per futili motivi, mentre era in corso la sfida fra una squadra locale e quella proveniente da Alvignano, gli animi si sono accesi. In pochi minuti la discussione è degenerata sfociando nella violenza fisica. Nella lite sarebbero stati coinvolti, oltre un gran numero di calciatori, anche alcuni genitori e delle donne presenti sul campetto per assistere alla sfida.  Insomma doveva essere una serata di puro divertimento, invece, sembra essere stata una serata di follia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Pronto soccorso, mancanza di attrezzature: infermiere aggredito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA – Nella giornata di oggi vi sono stati parecchi accessi al pronto soccorso dell’ospedale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quindici − undici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.