Ultim'ora

TEANO – “LA CORRIDA TEANESE” BOOM DI PRESENZE IN PIAZZA DUOMO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO ( di Antonio Migliozzi ) – Pubblico numeroso malgrado il freddo insolito della serata, domenica scorsa si è conclusa la seconda edizione de “La Corrida teanese” presso l’ampia Piazza Duomo. Sono stati molti i partecipanti a questa seconda edizione dell’evento, provenienti anche da alcuni paesi limitrofi, mentre i vincitori sono stati  al terzo posto Fabiola Coltelli ( “Dimentico tutto” di Emma Marrone ), al secondo posto Angelo Panaro ( “E mi manchi” di Gigi Finizio ) e primo classificato Massimiliano Marinelli ( “Amore bello” di Claudio Baglioni ). Il Premio Speciale è stato assegnato a Massimiliano Mancini.  Molto graditi sono stati anche gli ospiti, con la partecipazione di Tommi D’Onofrio ( cantante napoletano ), Pasquale Compagnone ( culturista ), Fernando Perrotta ( primo tronista over di “Uomini e Donne” di Maria de Filippi di Canale 5 ).    Al primo classificato è stato assegnato un premio in danaro, mentre al secondo  un pranzo per due persone ed al terzo una pizza per due persone, così come è stata consegnata una targa ricordo alle ballerine di “Effetto Danza”.   Tutti i partecipanti sono stati accompagnati rigorosamente con musica dal vivo, mentre a condurre anche questa seconda edizione de “La Corrida teanese” è stata la bravissima Alfonsina Antinolfi. L’evento è stato organizzato da Antonio ed Anna Faella, e da Marco e Rachele Iannaccone.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

GIOIA SANNITICA – “RALLY TERRA DI ARGIL”: GRANDE SUCCESSO PER IL PILOTA MATESINO VITTORIO MASSARO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GIOIA SANNITICA – I colori matesini trionfano sul podio del “Rally Terra di Argil”. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.