Ultim'ora
Il maresciallo Mariano

Pietramelara – Lavori abusivi al complesso polifunzionale comunale, blitz dei carabinieri: tutto bloccato

Pietramelara – E’ servito un doppio intervento dei carabinieri della locale compagnia per imporre lo stop ad alcuni lavori nel centro polifunzionale comunale di Pietramelara. Al primo intervento, effettuato lo scorso sabato, è seguito quello eseguito questa mattina dai militari guidati dal maresciallo Mariano. Gli investigatori avrebbero accertato l’assenza di qualsiasi autorizzazione o permesso. Così le persone impegnate negli interventi – semplici cittadini della zona che intendevano solo sistemare un campo di bocce per trascorrere qualche ora in compagnia – hanno dovuto lasciare il “cantiere”. Ora sarà il municipio, guidato dal neo sindaco Pasquale Di Fruscio, a dover chiarire, agli inquirenti, la realtà dei fatti. In sostanza la posizione delle persone identificate dai carabinieri al lavoro nel centro polifunzionale, dipenderà molto dalle risposte che la casa comunale fornirà agli investigatori

Guarda anche

Pietramelara – Scontro a Maiorisi, tre persone ferite. Ma è stato un miracolo autentico (il video)

Pietramelara – Tre persone ferite, in modo serio. Basta guardare i danni subiti dalle vetture …

6 commenti

  1. Stavano facendo una sistemazione gratuita di un centro che in 10 anni hanno distrutto e neppure va bene. Quando si distrugge non dicono niente e quando si cerca di fare qualcosa tutto pronti a denunciare. … bel Paese.

  2. la frittata e fatta

  3. DiFruscianopersempre

    Che vergogna, non si era mai vista a pietramelara tanta partecipazione di cittadini e tanto impegno per migliorare quello che in dieci anni l’amministrazione Leonardo è stato capace di distrugere. Gli stessi che hanno distrutto per 10 anni il nostro paese ora stanno facendo ostruzionismo verso le tante persone che coinvolti da questa nuova amministrazione, composta di giovani volenterosi, stanno tentando di salvare, in maniera del tutto gratuita, quello che la vecchia amministrazione ha ridotto ai minimi termini. Se si va a votare oggi la lista Di Fruscio stravince per 2500 voti. La vecchia amministrazione ha rovinato il nostro paese, indebitandolo a dismisura, facendo opere inutili ecc, ora continuano la loro opera nascondendosi dietro denunce anonime verso persone che amano il proprio paese. VERGOGNATEVI

  4. Mi auguro che non è pel colpa di queste vigliaccate che i cittadini fermano questo rinnovamento e questa bella sensazione di libertà che si sta vivendo nel nostro paese. Non si era mai visto piazza San Rocco di tutti, non si era mai sentito che la gente al comune per risolvere i problemi parla col Sindaco e non con i dipendenti, non si erano più visti i parchi giochi rivivere, la villa comunale tirata a lucido com’era 15 anni fa. Tutto questo agli ex amministratori fa rabbia, alla ex Ferst Lady darà fastidio. al putecaro gli farà invidia. ma questo è il rinnovamento, questo è quello che il popolo di Pietramelara si aspettava. Ora chiedo al Sindaco e agli amministratori di andare avanti, la stessa cosa chiedo ai tanti cittadini che stanno mostrando rispetto e voglia di far rinasce Pietramelara, non fermatevi, la loro cattiveria non farà altro che danneggiare loro stessi, tanto si sa chi è che sta cercando di fermare il cambiamento. Sindaco ti chiediamo di continuare a mettere ordine in comune, sui conti, sui dipendenti. la gente sta apprezzando quello che stai facento.
    Ti Auguro buon Lavoro.
    Mauro

  5. Anche accettare le sconfitte dimostra serietà politica, si vede che questa gente non ha saputo amministrare proprio perché erano sprovvisti di serietà. Va un grosso elogio al Sindaco per essere stato capace di creare un clima di serenità e armonia in tutto il paese, la gente vuole collaborare con lui e finalmente sente proprio il paese. Sono 4 le persone che criticano la nuova amministrazione su Facebook e a queste persone voglio cercare di farmi capire nel linguaggio più appropriato per loro: ” voi, per pietramelara, siete come il quattro bastoni nel tressette quindi la vostra opinione non ci interessa proprio”, lasciate lavorare chi ha voglia e competenza e non create ostruzionismo che per la vostra gelosia e frustrazione rischiare di danneggiare tutti i cittadini. Avete perso, fatevene una ragione e date la possibilità a chi vuole il bene di Pietramelara di lavorare serenamente. Come hanno già detto se si va a votare oggi L’ Avv. Di Fruscio stravince alla grande. Vi ha asfaltati…..

  6. ASPIRANTE VOLONTARIO CASTELLANO

    CHI LA FA L’ ASPETTI ?

    STRANO CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE SI ERA SENTITO TANTO PARLARE DI LEGALITA’.

    PURE L’ USO DEI “VOLONTARI”, SE POSSIAMO CHIAMARLI TALI, PUO’ E DEVE LEGALE.

    OPPURE, DOMANI MATTINA, VADO A METTERE UN PAIO DI MATTONI SULLA TORRE, E POI NE

    RIVENDICHERO’ L’ USO.