Ultim'ora

DRAGONI – I funerali di Maria: ultimo atto della tragedia. Lavornia: non si stavano lasciando, organizzavano vacanza insieme (il video con le interviste)

Dragoni – Questa mattina è andato in scena l’ultimo atto di una tragedia troppo grande per una piccola comunità come Dragoni. Il rito funebre per Maria Tino all’interno della Chiesa dell’Annunziata, è stato più lungo del solito, all’interno echeggiava il dolore dei figli, dei genitori e dei tanti parenti della donna uccisa pochi giorni fa nella piazza antistante la sua casa. (il video con le testimonianze)
Il sindaco del paese e presidente della provincia, Silvio Lavornia, fa chiarezza sui rapporti esistenti fra Maria e il suo assassino, Massimo Bianchi. “Non è affatto vero – afferma Lavornia – che i due si stavano separando e che Maria volesse troncare il rapporto. Mi risulta invece, insiste il sindaco di Dragoni, di una progetto di vacanza che i due stavano organizzando insieme.  Questo – conclude Lavornia – rende la tragedia ancor più inspiegabile”.
Ai funerali di Maria ha partecipato anche l’assessore Mariella Miranda: “la morte di Maria mi ha scosso profondamente. Sia per la enorme tragedia, sia perché Maria era una mia buona amica. Tantissime le persone, giunte anche dai paesi vicini che hanno preso parte all’ultimo viaggio di Maria, uccisa con tre colpi di pistola dal suo fidanzato.
Una donna di Dragoni, Pina Ricciardi, punta l’indice contro le dicerie, i pettegolezzi, le malelingue: “la gente deve smetterla di alimentare voci che non aiutano nessuno e che, invece, creano solo ulteriori danni”.

Il video con le testimonianze

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …

un commento

  1. Franno passare l’assassino per pazzo così da farlo uscire dalla galera dopo un poco