Ultim'ora

Roccamonfina – Cinquantenne trovato cadavere, attesa per l’esame medico legale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Sarà l’esame medico legale a spiegare con certezza le cause del decesso di Franco Buco. Al momento l’ipotesi più accreditata sembra essere quella legata ad un improvviso malore.  Da qualche giorno, riferiscono in paese, Franco appariva affaticato, più stanco del solito.  La tragedia è stata scoperta questa mattina in via Cembari, nel comune di Roccamonfina. Un uomo, Franco Buco, poco più che 50enne, è stato trovato privo di vita nella sua stessa casa. La scoperta è stata fatta dai familiari. Immediato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della locale stazione e l’ambulanza del 118. I medici, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Franco Buco lascia la moglie e due figli

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ragazzo schiaffeggiato durante la festa di compleanno, poi la rissa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ successo qualche notte fa lungo via Casina del Duca, dove si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.